sabato 21 agosto 2010

Risultato ingiusto

risultato ingiusto

Risultato ingiusto

Queste sono le parole del tecnico giallorosso, amareggiato per come si è conclusa la partita: "Abbiamo regalato il pareggio sul finire del primo tempo, e dopo l'uscita di Pizarro l'Inter ha dominato. Diciamo che il 3-1 non è giusto". Pizarro amareggiato per come sono andate le cose commenta l'esito della partita cosi:" Abbiamo regalato la coppa. Ci dispiace, perche' ancora una volta vincono loro. Abbiamo fatto una buona prestazione, potevamo vincere, questo e' il calcio e con i nostri errori abbiamo consegnato la coppa all'Inter".

L'inter conquista la Supercoppa Italiana

supercoppa italian al'inter

Supercoppa Italiana all' Inter


La stagione 2010-2011, riprende con la squadra interista che si conferma la squadra piu forte italiana ed europea. A farne le spese nella Supercoppa Italiana è la Roma, battuta per 3 a 1 dai nerazzurri. I giallorossi vanno in vantaggio al 21' con Riise si fanno riprendere al 40', con Vucinic che serve in orizzontale per Juan, che fa un retropassaggio impensabile verso Lobont, anticipato da Goran Pandev (ex Lazio), che mette dentro il pallone dell'1-1. Nel secondo tempo esce Pizarro regista indispensabile per la squadra romana, e l'Inter chiude i giochi. Due Assist di Diego Milito per Samuel Eto'o che segna in entrambe le occasioni, chiudono il match. La linea difensiva alta impostata da Benitez provoca danni nel primo tempo: colpa del tecnico,e di Lucio che esce molto spesso con la palla dalla difesa. Il neo ct interista Rafa Benitez, ha ancora molto da lavorare.

La Sampdoria Puo Sperare

calcio sampdoria

Calcio Sampdoria 2010

Parte malissimo la stagione del Werder Brema. Passata in vantaggio con Frings, l' Hoffenheim,
squadra avversaria, riesce nell'impresa di firmare la rimonta segnando 4 gol nel giro di venti minuti. I Tifosi della Sampodoria possono sperare in una rimonta e la qualificazione ai gironi della Champions League. Poche idee, degli uomini di Schaaf che privati del trequartista Ozil, e con l'infortunio di Naldo in difesa, fanno una figuraccia in casa dell' Hoffenheim perdendo per 4 a 1.

Aquilani Approda In Casa Juventina

aquilani-juventus

Aquilani alla Juventus


"Arrivo con due anni di ritardo, ma sono felicissimo perché per me è come tornare a casa". Queste sono le parole del neo juventino Alberto Aquilani. Alberto Aquilani arriverà a Torino in prestito oneroso con diritto di riscatto sul quale si sta trattando. I bianconeri per acquistarlo il prossimo anno dovranno versare nelle casse del Liverpool 16 milioni di euro. Una cifra alta che Marotta vorrà diminuire. La Juve inoltre sì accollerà il pesante ingaggio, 4 milioni di euro.

Supercoppa Italiana 2010

supercoppa italiana 2010

Supercoppa Italiana 2010

Stasera il verdetto finale. Si rimprende la classica sfida della Supercoppa Italiana: Inter - Roma. Ranieri pensa al "rombo", con Pizarro basso a coprire la difesa affiancato da De Rossi e Perrotta, con Menez dietro le punte Totti e Vucinic, i nei acquisti giallorossi, Simplico ed Adriano partiranno dalla panchina. Benitez dal canto suo schierà l'Inter della finale di Champions League cambiando un solo elemento. Julio Cesar tra i pali, Maicon, Lucio, Samuel e Zanetti i difensori, Cambiasso e Stankovic faranno da schermo alla retroguardia. Davanti Sneijder in posizione di trequartista e in attacco Pandev, Eto'o e Milito. Ottimo rapporto tra i 2 allenatori che non si sono stuzzicati in conferenza stampa alla vigilia della partita.